Adro, sabato il corteo di protesta contro la giunta Lancini a favore di mensa e santuario

0

Sale la protesta nei confronti della giunta del Comune di Adro guidata dal leghista Oscar Lancini in merito all’accesso alla mensa scolastica dei bambini le cui famiglie risultano morose e alla costruzione di una tangenziale che passerebbe a pochi passi dal Santuario della Madonna della Neve. Così, sabato 15 dicembre i “contrari”si uniranno al corteo organizzato da Lorenzo Cinquepalmi di “Tempo moderno” e dal segretario della Camera del lavoro di Brescia Damiano Galletti. Il corteo attraverserà Torbiato in direzione di Adro passando vicino al santuario. L’occasione sarà propizia anche per raccogliere fondi a favore delle famiglie indigenti che non si possono permettere di pagare la mensa scolastica dei propri figli.

Comments

comments

1 COMMENT

  1. Gli adrensi sono al 90% con il sindaco,questi gioppini vengono tutti da fuori.Peraltro il galletto della cgil conferma la sua tendenza a snobbare le sorti degli operai per occuparsi di immigrati e antileghismo militante.

  2. E voi dovreste migrare in altri continenti. Con la cittadinanaza italiana avete ben poco a che fare. Siete degli extracomunitari mancati. Siete nati nella nazione sbagliata. Sciò sciò….fora i bal.

  3. il bello e’ che chi ha organizzato la manifestazione non e’ di Adro cosi come quelli che vi parteciperanno , tutti di Brescia ad eccezione di 2 persone ( marito e moglie ) che in paese conoscono tutti ahahaha avanti cosi CGIL , piu’ fate e piu’ perdete consensi, di tesserati vi restano solo gli extracomunitari.

LEAVE A REPLY