Ospitaletto, un Natale tra favole, musica e caldarroste

0

Il Programma natalizio del Comune di Ospitaletto guarda con attenzione ai più piccoli. Si inizia con un evento eccezionale e Santa Lucia porta in dono lo spettacolo di Oreste Castagna “Storie di Natale”. L’artista, conosciuto al grande pubblico per i programmi del “Fantabosco” e dell’”Albero Azzurro”, dà appuntamento ai bambini il 13 dicembre alle 20.30 presso il Teatro Agorà. Per gli amanti delle storie invece, le Favoliere proporranno il 28 dicembre alle 16,45 presso la biblioteca la lettura “Gnamm … storie da mangiare”. Le letture sono adatte ai bambini dai 4 ai 7 anni.

Per i "grandi" domenica 16 dicembre in piazza Roma, dalle 8 alle 12 sarà allestito un mercatino di prodotti alimentari tipici, rigorosamente a chilometro 0. Sabato 22 dicembre alle 20.30 ci sarà invece il Concerto degli ottoni del Corpo Bandistico e domenica 23, dalle 9,30 alle 12,30, l’esibizione delle cornamuse e l’esposizione degli artisti in piazza Roma. Serata della Vigilia dedicata come di consueto alle caldarroste e al vin brulé offerti dagli Alpini.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome