Scatta alle 19 di oggi lo sciopero dei benzinai. Problemi anche nelle festività e per i pagamenti con carte di credito

0

Scatta alle 19 di oggi, martedì 11 dicembre, per concludersi alle 7 di venerdì 14 sulla rete ordinaria lo sciopero dei benzinai; sulle autostrade impianti chiusi dalle 22 di oggi, 11 dicembre, alle 22 di giovedì.

Rischi anche nella settimana prima di Natale "a causa del preannunciato rifiuto di molte compagnie petrolifere di rifornire gli impianti, in vista del cosiddetto ’no rid day’, vale a dire del rifiuto dei gestori di pagare una fornitura di carburante tra i giorni 17 e 22 dicembre prossimi, per protestare contro il rifiuto delle compagnie stesse a rinnovare i contratti collettivi scaduti da anni", scrive il Giornale di Brescia. .

Inoltre, tra Natale e Capodanno, difficoltà per i pagamenti con le carte di credito ed il pago bancomat, per protesta contro le banche che non vogliono applicare la norma che prevede la gratuità dell’utilizzo della moneta elettronica, sia per i gestori che per i consumatori, per il pagamento dei rifornimenti fino a 100 euro.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome