Tangenziale Sud dimezzata per quattro notti. Ancora nessuna decisione per il casello Brescia Ovest

0

(a.c.) I disagi dovrebbero essere ridotti al minimo, almeno in questa prima fase. Inizieranno stanotte i lavori lungo la tangenziale Sud: dalle 21 fino alle 6 della mattina successiva, per quattro notti consecutive, saranno dimezzate le corsie di marcia del tratto tra lo svincolo di Roncadelle e quello per la Sp 510 sebina. I lavori sono propedeutici all’allargamento a tre corsie della tangenziale, il cui cantiere vero e proprio inizierà dopo le festività di fine anno.

Ancora nessuna notizia invece in merito alla eventuale chiusura dell’uscita Brescia Ovest dell’autostrada A4: nell’incontro che si è tenuto ieri tra tutti i soggetti interessati, l’assessore Vivaldini ha ribadito che non verrà fatto alcun programma di tempi e modi dell’intervento fino a che Autostrade per L’italia non risoverà il nodo del casello.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome