Biliardino e beach volley. Le nuove scommesse del Csi Brescia

0

Sotto l’albero ci sono due novità targate Csi Brescia per gli sportivi bresciani: i tornei di biliardino e beach soccer che coinvolgeranno bambini, ragazzi e adulti da questo fine settimana al primo weekend di gennaio.

“Biliardinando” si svolgerà domenica 16 dicembre all’oratorio di Provaglio d’Iseo alle 13.30. Si tratta di un evento su misura per i più giovani, che potranno trascorrere un pomeriggio di gioco in oratorio sfidandosi in un classico torneo di pincanello. Saranno quattro le categorie in gara: 8-12 anni; 12-16 anni; over 16 e “genitori e figli”. È possibile iscriversi appena prima dell’inizio della competizione, dopo la quale è previsto un rinfresco per tutti i partecipanti.

Bisognerà attendere la fine del mese, invece, per assaporare un antipasto d’estate in pieno inverno. Il volley arancioblù, infatti, sbarcherà a Beachland, nella splendida struttura polisportiva al coperto di via Cesare Pavese a Molinetto di Mazzano. Il torneo organizzato dal Csi Brescia è aperto a tutti gli atleti fino alla Prima Divisione. È possibile iscriversi fino al 21 dicembre (segreteria@csi.brescia.it; 030.312328). Parteciperanno formazioni di 3 giocatori che si affronteranno nelle categorie maschile e femminile. Sono previsti elettrizzanti 4 contro 4, invece, nella specialità “misto”. La prima fase del Befana Beach si disputerà il 29 e 30 dicembre, quando le contendenti al titolo saranno suddivise in 4 gironi da 6. Le capoliste di ciascun raggruppamento accederanno alla fase finale, prevista per il 5 e 6 gennaio.

Comments

comments

LEAVE A REPLY