Santa Lucia arriva anche all’Ospedale dei Bambini di Brescia

0

In occasione della festività di Santa Lucia, come da tradizione, i piccoli pazienti ricoverati presso l’Ospedale dei Bambini riceveranno alcuni semplici regali, offerti da UBI Banca, Banco di Brescia, Tesoriere dell’Azienda. Il Vescovo di Brescia, S.E. Mons. Luciano Monari, visiterà i reparti pediatrici per portare ai piccoli e alle loro famiglie la sua solidarietà e la sua paterna benedizione.

 

Il punto di incontro per iniziare la visita ai bambini è previsto all’ingresso della Galleria dei Quadri giovedì 13 dicembre alle ore 10.30. Anche l’asinello di Piero Sartori non mancherà all’appuntamento e, come tutti gli anni, aiuterà Santa Lucia a portare a termine il suo importante impegno con tutti i bambini. In occasione della festa verrà riproposto come ogni anno il concerto itinerante che gli studenti di violoncello e flauto della scuola secondaria di I grado ad indirizzo musicale G. Mompiani, appartenente allo stesso Istituto al quale fa capo la scuola ospedaliera, offriranno ai piccoli ricoverati.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome