La fine del mondo si celebra con la musica dei Marydolls al Brixia Expo

0

Tornano dal vivo dopo due anni di latitanza dai concerti i Marydolls, trio rock bresciano. La band si esibirà i venerdì 21 dicembre, il giorno della "fine del mondo", al party organizzato da CONNECT, LEMONADE e FLORIDA, in collaborazione con BRIO STAFF, POPOLAR e SWAP. La festa si terrà dalle 21 al Brixia Expo, Fiera di Brescia, Padiglione EIB, all’interno della manifestazione dal titolo: «21.PUNTO.12 – MAI DIRE MAYA – L’ULTIMO PARTY SULLA TERRA». Dopo l’esordio del 2008 con il disco “Liquirizia-brain”, album che li ha portati ad esibirsi all’Heineken Jammin Festival 2008 insieme a Police e Alanis Morissette, i Marydolls sono rimasti lontani dalle scene live per un paio di anni, dedicandosi alla creazione del secondo disco: “La Calma”, che potrebbe uscire in primavera. Il gruppo ritorna dal vivo dopo la breve parentesi sanremese: il trio è stato infatti presentato dalla Emi music Italia alle selezioni per il Festival di San Remo 2013, arrivando alla fase finale con il brano “Un altro me”.

Prima dei Marydolls sul palco si esibiranno i The Churchill Outfit, altra interessante realtà bresciana composta da Manuel Bonetti (voce, chitarra), Francesco Dioni (batteria), Luca Glissenti (basso), Alessandro Scipioni (tastiere) e Marco Zagni (chitarra).

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome