Lombardi Verso Nord a Travagliato e Boario per parlare d’impresa

0

Venerdì 14 dicembre e sabato 15 il movimento federalista e europeista Lombardi VERSO NORD organizza due incontri dal tema “Piccola e Media Impresa: come uscire dalla Crisi”. Due incontri pubblici per parlare d’impresa e mondo del lavoro, un dibattito sul come uscire dalla crisi, venerdì alla Sala Nicolini di via Marconi a Travagliato alle ore 21.00 e sabato all’Hotel Brescia di via Zanardelli a Boario Terme alle ore 10.00. A presiedere la due giorni sul mondo dell’impresa sanno presenti due relatori d’eccellenza, Luca Peotta, Coordinatore Nazionale di Imprese che Resistono gruppo di aziende riunite in un movimento spontaneo con l’obiettivo di valorizzare la “forza lavoro” per difendere occupazione ed Impresa e il candidato alla Presidenza di Regione Lombardia Alessandro Cè, non nuovo alla politica il quale, dopo una lotta contro la giunta Formigoni da assessore alla Sanità in Regione, si rimette in gioco accogliendo la richiesta di guidare la civica che correrà sotto il suo nome per la conquista del Pirellone.

 

Ad affiancare Cè e Peotta nel dibattito l’Arc. Giorgio Poli e Sara Parolini nella serata di venerdì mentre sabato a Boario Terme il Sindaco di Angolo Terme Riccando Minini con la partecipazione della Direttrice di Assocamuna la Dott.ssa Laura Franzoni.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome