Brand Identity GrandPrix 2012: vince l’azienda franciacortina Mosnel

0
Bsnews whatsapp

Prestigioso premio per il Franciacorta Pas Dosè QdE Riserva 2006 della cantina il Mosnel. E’ il Brand Identity GrandPrix 2012, che l’azienda lombarda si è aggiudica al primo posto nella categoria Packaging Bevande.

 Ad essere stato premiato è il packaging ideato per il  pregiato QdE Riserva 2006  dalla designer Laura Ferrario dello studio Ferrario Design di Milano, vincitrice lo scorso settembre del Premio “Questione di Etichetta 2012”, organizzato da il Mosnel in collaborazione con l’ADI, Associazione Design Industriale. Un riconoscimento che corona la particolare attenzione e sensibilità che l’azienda dei fratelli Barzanò ha nei confronti del design, a cui dedica dal 2005 il Premio QdE per etichetta e packaging di sue riserve di particolare pregio.

La cerimonia di premiazione si è svolta martedì 11 dicembre a Milano presso le Cartiere Vannucci – Magazzini dell’Arte, storici spazi delle Cartiere Vannucci, riconvertiti in una galleria di arte moderna e contemporanea.

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

RISPONDI