Le Leonesse vanno dal Fiammamonza, neve permettendo

0
Bsnews whatsapp

Neve permettendo, la 13^ giornata di Serie A femminile vedrà il Brescia impegnato sul campo del Fiammamonza. Le leonesse, già a riposo forzato sabato scorso, arrivano alla sfida contro le brianzole dopo la vittoria di Coppa ai calci di rigore. Il Fiammamonza viaggia nella zona calda della classifica, ma ha più volte dimostrato di poter contare su un gruppo di giovani talentuose, che hanno messo più volte in difficoltà le squadre arrivate al Sada. Sarà la terza sfida in Serie A tra le due compagini. Nel 2009/10 si impose il Brescia per due volte (3-2 al Rigamonti di Buffalora e 1-2 al Sada).  

QUI FIAMMA – Dopo l’arrivo in panchina di Mister Sala le monzesi hanno ottenuto una pesante vittoria casalinga contro il Chiasiellis. E tra le mura amiche vorranno costruire la propria salvezza. Tutte disponibili le componenti della rosa, con la stella Cecilia Re a guidare il centrocampo biancorosso.

QUI BRESCIA – Milena Bertolini per la sfida di Monza potrà contare sulla presenza di tutte le sue atlete, ad eccezione ovviamente delle infortunate di lungo corso.

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

RISPONDI