Ospitaletto, sabato 15 torna il “Natale dello Sportivo”

0

Per la giornata di domani, sabato 15 dicembre, presso il Palazzetto dello Sport di Ospitaletto, è in programma il “Natale dello Sportivo”, una manifestazione divenuta ormai tradizionale, improntata su una serie di esibizioni a cura delle varie associazioni sportive locali. Regista della manifestazione sarà l’Assessore Giuseppe Danesi che sottolinea come: “Con questa iniziativa si voglia dare l’opportunità di una vetrina a molte delle realtà sportive locali che spesso non hanno l’opportunità di mostrare ai tanti appassionati quanto preparano settimanalmente nei vari impianti sportivi del paese. In particolare si è voluto dare spazio alle attività giovanili e a quelle discipline che pur non avendo un risvolto agonistico immediato, come ballo, danza e ginnastica artistica, preparano giovani e meno giovani ad apprendere gesti sportivi di grande impatto emotivo e rappresentativo”. Si inizierà alle ore 16.00 con una dimostrazione di rugby giovanile a cui farà seguito l’esibizione delle piccole ballerine del Ballet Factory. Il programma prevede poi l’esibizione ginnica dell’Estate ’83 con una prima dimostrazione di ballo guidata dal maestro Gatti. Seguiranno le esibizioni del Karate Do, di Movimentando e del Karate Hiroshi Shirai che andranno ad occupare la parte centrale del pomeriggio. In chiusura l’esibizione delle coppie di ballo dei maestri Migliorati e Raineri e una partita di calcetto dei ragazzini della scuola calcio dell’Ospitaletto 2000.

Un rinfresco siglerà lo scambio augurale finale. Occorre precisare che le realtà sportive più grandi hanno previsto un loro ritrovo augurale con dirigenti, atleti e famiglie. In particolare il Volley Ospitaletto ha programmato “Natale sotto rete” per giovedì 20 dicembre alle ore 19, mentre sabato 22 toccherà al Basket Ospitaletto con la festa “Natale sotto canestro”.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome