Scelti i grillini bresciani candidati in Regione Lombardia: sono 19 di cui 5 donne

11
Bsnews whatsapp

Sono stati votati online il 12 e 13 dicembre tutti gli ottanta candidati alle elezioni Regionali della Lombardia del Movimento 5 stelle. Gli iscritti hanno contestualmente eletto anche il portavoce candidato Presidente, una donna: Silvana  Carcano, 40 anni di Paderno Dugnano,libera professionista, laureata in Economia e madre di due figlie. Anche a Brescia dopo graticole e profili messi in pubblico sono stati scelti i preferiti. Sono 19, di cui 5 donne: l’età va dai 20 ai 60. Per scoprire i loro nomi e chi sono cliccate qui (sito esterno).

 

 

 

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

11 COMMENTI

  1. Ci voleva Grillo, nessuno l’aveva mai candidato a nulla… parliamo del nuovo Giovanardi…. giàpsi gia pdl già candidato sindaco già nominato in iacp………..
    Car i grillini le vostre promesse di rinnovamento sono false come la moneta da 3 euro. A Roma una pataccata così la definirebbero una Sola!!!!!!
    Cmq grazie, almeno abbiamo capito che anche voi siete esattamente come quelli che denigrate.
    Complime nti al capo grillo di Brescia, Vito Crimi. Ottima conclusione di un lavoro durato anni………
    Chiss à chi saranno i candidati alle politiche… Crimi stesso????

  2. da notare poi le candidature multiple tipo Avalli (quello che salta tra liste civiche come fossero mattonelle e che fece il superaccordone con Paroli per "cedergli" 1/5 del parco delle cave) che è candidato alle primarie sia per le regionali che per le comunali…freschezz a e novità…se come no…

  3. giovanardi ce l’ha fatta…..il nuovo nei grillini avanza, io li volevo votare ora non ci penso nemmeno!!!! speriamo che grillo metta il veto su tanti nomi!

  4. I candidabili non sono i candidati, che sono invece 10 in tutto, cioè secondo la legge elettorale i primi 5 uomini e le prime 5 donne più votate dagli iscritti con voto segreto on line: dai curricula, dieci persone oneste e per bene. Non sono stati peraltro candidati in Regione nè Avalli nè Giovanardi, legittimamente presentatisi e sottoposti al voto. Le votazioni per le candidature alle politiche sono già concluse e il più votato nel Collegio Lombardia 2 (cinque procince più Brescia) è stato proprio Vito Crimi, poi ci sono altri quattro bresciani papabili al Parlamento: persone oneste e per bene. Le votazioni per i candidati alle comunali sono in corso e si concluderanno domani. 33 persone da eleggere (anche in questo caso non da nominare…) tra le quali il candidato Sindaco. Saranno altrettante persone oneste e per bene. Pregasi indicare altri partiti o movimenti che così hanno fatto, fanno o faranno in questa tornata elettorale esercitando un minimo di democrazia partecipativa sulle candidature. Per il M5S in Comune, Regione e Parlamento ci saranno solo facce nuove. Sempre che sia loro consentito di raccogliere le firme per presentarsi.

  5. Lei ne ha per tutti, ma quando si tratta dei "grillini" diventa di pasta frolla. C’è pure lei tra quelle persone oneste e per bene? o sua moglie’ la zia? almeno suo cognato?

  6. I primi cinque commenti a questo post sono emblematici dell’italiota medio: disinformato (non conoscono le regole BASE delle elezioni), qualunquista (M5S è come tutti gli altri partiti) e delegatore in tutto e per tutto.

  7. I grillini sono l’unica alternativa a questo schifo che voi continuante a chiamare politica. Votate quindi per i vostri politici e cercate onestamente di capire almeno se le vostre idee coincidono con quelle di chi andrete a votare. Il movimento un programma ce l’ha. I vostri azzeccagarbugli no. Da loro ho sentito solo frasi smozzicate. Ciancicano perchè non sanno nemmeno cosa devono dire. Non sanno nemmeno chi sono. Parole…lavoro…pi l…dopodichè…fasc isti…paese…disoc cupazione…diritti. …pettinare bambole…acqua…fr asi senza un senso. E quando ce l’hanno è perchè hanno il gobbo fuori campo che gli passa il discorso scritto da altri. Penosi e patetici. Si sono fatti da parte per lasciare il posto ad un vecchio professore rintronato per fare il lavoro sporco che questi non avrebbero potuto fare per non perdere il consenso che continueranno ad avere. Salvo poi rompere i ciufoli perchè non faranno quanto promesso ai loro elettori che però, puntualmente giustificheranno. Itagliani…

  8. Giovanardi??? Quello che prese 18 voti quale candidato sindaco? Quello che è ancora alla ricerca di un lavoro? E passando da un simbolo all’altro sta ancora cercando il posto fisso? Dai vi prego….mi veniva da credere nella rivoluzione del movimento….ma dopo quello che ho visto dire e fare da grillo e grillini ultimamente torno a starci alla larga!!! se poi dovremmo votare personaggi tipo giovanardi?!?

  9. Setup ma permettimi di dirti che allora siete esattamente come i vostri colleghi, pd,pdl,lega ecc!!!
    Raccogliete gli avanzi altro che il nuovo
    Ma almeno fai come i tuoi colleghi citati sopra, fai e non fare la morale!!
    Giovanardi il nuovo???
    Ci credi solo tu Setup!!!
    Che schifo, siete la solita minestra. Del resto se gli ingredienti non cambiano………
    i l sapore è sempre quello…
    A te Setup indovinare quale sapore si parla….!!!

    l’un ica parola??? SCHIFO!

RISPONDI