Bus, fortunatamente vuoto, cade nel fosso a Montirone e si incendia (salvo il conducente)

0

(a.c.) Erano le sei di mattina, in via Borgosatollo a Montirone la neve scendeva già copiosamente ma le strade erano ancora praticabili. Un bus della Apam, fortunatamente con a bordo il solo conducente, che stava portando in servizio il mezzo appena prelevato dal deposito, è letteralmente scivolato lungo una lastra di ghiaccio nei pressi del passaggio a livello, cadendo inesorabilmente di lato nel fosso che costeggia la strada.

Nessuna conseguenza grave per quanto riguarda la struttura, ma il motore – una volta che il conducente era già in salvo, e stavano arrivando i soccorsi – ha preso fuoco. Nel giro di pochi minuti le fiamme hanno avvolto l’intero mezzo, divorato dal fuoco. Del bus è rimasto solo lo scheletro, nonostante il rapido intervento di due autobotti dei vigili del fuoco. Ingentissimo il danno per la compagnia di trasporti.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome