Cocaina per le valli trentine: arrestato corriere bresciano

0

Mezzo chilo di cocaina ancora da tagliare: con questo carico è stato arrestato al casello di Trento Nord un bresciano di 46 anni, falegname residente a Gussago, incensurato. Come scritto dal Giornale di Brescia gli investigatori ritengono che la droga fosse destinata alle maggiori località turistiche del Trentino, in vista delle festività imminenti.

Il corriere bresciano ha attirato l’attenzione degli agenti, quando alla guida del suo fuoristrada si è fermato appena fuori dal casello, aggirandosi intorno all’auto con una tanica. Poliziotti in borghese, notando il nervosismo, l’hanno perquisito trovando sotto i sedili posteriori i 500 g di cocaina pura, del valore sul mercato di 150mila euro. 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome