Renata, la pit bull in gabbia da una vita. E’ ora di regalargliene una nuova

0

Il cane del giorno è Renata, in canile dal 2003 quando è arrivata in compagnia delle sorelle Kenta e Adriana da cucciolotta, insieme con la mamma e altri 2 fratellini in una cascina abbandonata.
Sono tutte e tre un incrocio pit-bull, di taglia medio grande, di colore nero e le orecchie dritte. La loro casa da 9 lunghi anni è il canile, nonostante il loro carattere socievole e affettuoso, forse anche a causa degli stereotipi legati alla razza: aggressività e ferocia. Renata è invece equilibrata, tranquilla, dolcissima e festosa. Ancora vivace, e con tanta voglia di correre, nonostante il lungo tempo trascorso dentro la gabbia di un box, che è tutto il suo mondo. Renata è affettuosa e buona: quando le rimbocchi le coperte la sera continua a darti un sacco di bacini e poi tutta contenta va a nanna nella sua cuccia. Ha bisogno di una casa, una cuccia, un padrone da amare, uno spazio tutto suo in cui correre libera. Cerchiamo per lei una famiglia con un giardino ben recintato dove possa scorrazzare libera e felice, ma soprattutto una famiglia che le voglia donare l’affetto che non ha mai ricevuto. Forse perché nera, forse perché pitt bull. Compatibile con i cani maschi, non compatibile con i gatti. Sterilizzata. Adozione preferibilmente in provincia di Brescia e limitrofi.
Per info e adozioni :
CANILE DI DESENZANO DEL GARDA (BS)
Elena: 340.4779526
Canile 340.5066247
E mail: [email protected]
www.compagnidistrada.org

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome