Beatrice Saottini premiata come Ufficiale dell’Ordine al Merito della Repubblica Italiana

0

È trascorso solo poco più di un anno da quando a Beatrice Saottini, Presidente e Consigliere Delegato del Gruppo Saottini Auto S.p.A., veniva conferito l’ambito Premio Donne Leader 2011 da parte del network internazionale EWMD – European Women’s Management Development – ed ecco che la poliedrica e determinata manager bresciana ha partecipato alla cerimonia di consegna dei diplomi di una delle onorificenze più ambite cui un imprenditore possa aspirare e cioè l’Onorificenza di Ufficiale dell’Ordine al Merito della Repubblica Italiana, di cui è stata insignita lo scorso 2 giugno con Decreto del Presidente della Repubblica.

Un riconoscimento che premia l’eccellenza del lavoro svolto in più di un quarto di secolo nell’azienda di famiglia e riempie di orgoglio perché, come recitano le motivazioni, è destinato a "ricompensare benemerenze acquisite verso la Nazione nel campo delle lettere, delle arti, della economia e nel disimpegno di pubbliche cariche e di attività svolte a fini sociali, filantropici ed umanitari, nonché per lunghi e segnalati servizi nelle carriere civili e militari.".

 “Il mio ruolo in azienda negli anni scorsi è stato quello  – dichiara Beatrice Saottini – di traghettare il cambio generazionale cercando di non perdere nulla dei valori acquisiti. Oggi è quello di percorrere strade nuove, sicura del passato ma proiettata verso le esigenze di un futuro con schemi e valori nuovi. In fondo esattamente ciò che pensavano i Futuristi di Marinetti”.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome