Chirurgia di Gardone Val Trompia: nuovi supporti per il benessere dei pazienti

0

La U.O. di Chirurgia del Presidio di Gardone V.T. chiude un anno mettendo in risalto la fiducia dimostrata dai cittadini della Val Trompia. Il reparto conclude il 2012, infatti, con un maggior numero di ricoveri e di interventi rispetto al precedente anno (pari al 6,7%) e un incremento del numero di prestazioni ambulatoriali e di esami endoscopici eseguiti (aumento del 10% rispetto allo scorso anno).

 

Per rendere migliore la permanenza dei pazienti in ospedale sono stati recentemente donati, da un soggetto che desidera restare anonimo, dei televisori da posizionare in ogni stanza e uno per la sala comune.La donazione è un gesto doppiamente simbolico: un ringraziamento per l’attività e la professionalità offerta alla popolazione da parte dell’equipe diretta dal Prof. Ronconi e un nuovo allestimento che permetterà ai nuovi pazienti di soggiornare nella struttura chirurgica in un clima di maggior comfort.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome