Movimento 5 stelle: in Franciacorta corsa contro il tempo per la raccolta firme

0

Saranno ben tre i luoghi dove i volontari gruppo “Palazzolo Cinque Stelle”  allestiranno i propri banchetti di raccolta firme domenica. Palazzolo, Chiari e Capriolo saranno i paesi coinvolti nella "corsa contro il tempo" allo scopo di raccogliere le migliaia di firme necessarie per poter presentare la lista dei candidati del “Movimento 5 Stelle” al parlamento Italiano e alla regione Lombardia. Per firmare è necessario avereun documento d’identità. I banchetti saranno  il 23 dicembre, a Palazzolo in piazza Roma dalle 9 alle 19, mentre il mattino, dalle 9 alle 12 a Capriolo, in piazza Caduti sul lavoro e a Chiari in piazza Zanardelli.

Per conoscere luoghi e date degli altri banchetti di raccolta firme sparsi per la Lombardia è possibile vistare il sito www.palazzolo5stelle.com

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome