Nuove tariffe scontate per le soste prolungate nei parcheggi Nord e Sud dell’ospedale

0
Bsnews whatsapp

Il Gruppo Brescia Mobilità, in considerazione del fatto che presso i parcheggi Ospedale Nord ed Ospedale Sud sono riscontrabili situazioni di sosta prolungata per più giorni da parte di pazienti o parenti in visita al nosocomio cittadino, condizioni per le quali maggiormente si rileva in termini assoluti il corrispettivo dovuto, ha tenuto conto dei suggerimenti pervenuti in merito ad una possibile revisione tariffaria dei parcheggi stessi ed ha ritenuto di istituire l’emissione dei seguenti abbonamenti impersonali non nominativi a tariffa agevolata :

  • abbonamento per tre giorni: euro 15,00 (invece di euro 27,30 come da tariffa oraria);

  • abbonamento per una settimana: euro 25,00 (invece di euro 63,70 come da tariffa oraria);

  • abbonamento per due settimane: euro 45,00 (invece di euro 127,40 come da tariffa oraria).

Si ritiene che questa iniziativa, unitamente allo sconto del 50% per i cittadini bresciani attivo sulle tariffe orarie, ampli in modo significativo la rosa delle promozioni tariffarie a vantaggio soprattutto di quelle contingenze che, per motivi di necessità, esigono periodi di sosta relativamente prolungati e quindi maggiormente onerosi.

“Si tratta di un’iniziativa davvero importante che ho promosso personalmente. – ha dichiarato il vicesindaco e assessore alla Mobilità e traffico del Comune di Brescia Fabio Rolfi – Desidero ringraziare Brescia Mobilità per aver trovato una soluzione definitiva. Si trattava infatti di una situazione che molti bresciani ci avevano chiesto di affrontare. Ci sembra giusto assecondare le loro richieste, permettendo ai pazienti dell’ospedale e ai rispettivi parenti di usufruire di tariffe agevolate per lunghe soste nei pressi della struttura”.

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

UN COMMENTO

RISPONDI