Regionali, sarà Alessandro Sala a guidare la Civica per Maroni nella Leonessa

7

Sarà l’ex sindaco di Palazzolo, ed ex assessore provinciale alla Caccia in quota Pdl, Alessandro Sala a guidare nella Leonessa la lista “Civica per Maroni”, formazione che punta ad affiancare il Carroccio nelle elezioni regionali, raccogliendo esponenti del mondo civile e rappresentanti del centrodestra nel sostegno alla candidatura a presidente dell’ex ministro dell’Interno. Tra gli altri candidati della lista – citati in un articolo del Corriere – ci saranno il sindaco di Sonico Fabio Fanetti, la presidente di Faib (Federazione autonoma dei benzinai) Patrizia Sbardolini, presidente di Faib, il segretario provinciale della Fondazione Telethon Carlo Fiori, Lidia Bordiga, Massimiliano Schiavini, Gianluigi Lussana, Bianca Quinzanini e Angela Coffinardi.  

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

7 Commenti

  1. Sandro Sala non è nuovo ma è uno dei pochi onesti. Ha lasciato la poltrona di sindaco di Palazzolo perchè non voleva altri centri commerciali, mentre qualcuno dei suoi consiglieri aveva qualche interesse di troppo

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome