Brescia-Riviera, il calcio femminile di scena domani al Rigamonti di Buffalora

0
Bsnews whatsapp

La neve caduta nelle ultime settimane ha condizionato il regolare svolgimento delle gare di serie A e il Brescia è stato vittima del meteo nelle ultime due occasioni. Ancora a causa della neve, presente sul manto erboso del Club Azzurri, la sfida di sabato 22 dicembre Brescia-Riviera di Romagna si giocherà al Centro sportivo Rigamonti di Buffalora, già sede degli allenamenti delle leonesse. Il fischio d’inizio è fissato per le 16,30.

DA BRESCIA – Milena Bertolini attende di conoscere le condizioni delle sette leonesse impegnate per tutta la settimana a Coverciano con la Nazionale di Cabrini. Oltre alle infortunate di lungo corso è in dubbio la presenza di Lisa Alborghetti vittima di una distorsione alla caviglia.

DALLA RIVIERA – Sarà la seconda presenza in panchina per il neo mister delle romagnole Massimo Agostini, ex calciatore professionista con le maglie di Cesena, Roma, Milan, Parma, Ancona e Napoli e allenatore della Nazionale di Beach Soccer per 4 anni, dell’Under 21 Sammarinese e della Primavera del Cesena. Il “condor”, subentrato dopo la rescissione consensuale tra Censi e la società di Dario Fantini, dovrà fare a meno della punta di diamante Simona Sodini, squalificata per un turno dopo la sfida persa contro la Torres 0-2.

 

 

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

RISPONDI