Brescia-Riviera, il calcio femminile di scena domani al Rigamonti di Buffalora

0

La neve caduta nelle ultime settimane ha condizionato il regolare svolgimento delle gare di serie A e il Brescia è stato vittima del meteo nelle ultime due occasioni. Ancora a causa della neve, presente sul manto erboso del Club Azzurri, la sfida di sabato 22 dicembre Brescia-Riviera di Romagna si giocherà al Centro sportivo Rigamonti di Buffalora, già sede degli allenamenti delle leonesse. Il fischio d’inizio è fissato per le 16,30.

DA BRESCIA – Milena Bertolini attende di conoscere le condizioni delle sette leonesse impegnate per tutta la settimana a Coverciano con la Nazionale di Cabrini. Oltre alle infortunate di lungo corso è in dubbio la presenza di Lisa Alborghetti vittima di una distorsione alla caviglia.

DALLA RIVIERA – Sarà la seconda presenza in panchina per il neo mister delle romagnole Massimo Agostini, ex calciatore professionista con le maglie di Cesena, Roma, Milan, Parma, Ancona e Napoli e allenatore della Nazionale di Beach Soccer per 4 anni, dell’Under 21 Sammarinese e della Primavera del Cesena. Il “condor”, subentrato dopo la rescissione consensuale tra Censi e la società di Dario Fantini, dovrà fare a meno della punta di diamante Simona Sodini, squalificata per un turno dopo la sfida persa contro la Torres 0-2.

 

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome