Il patto rimane, la Lega appoggerà Paroli al primo turno

0
Bsnews whatsapp

Fabio Rolfi non esclude ancora una candidatura solitaria della Lega, ma il Carroccio bresciano appoggerà Adriano Paroli già al primo turno. Niente associazione pericolosa delle sigle  Pdl-Lega, visto che l’attuale sindaco si presenterà con una lista civica. Ancora dubbi se, nella riunione di centro che vuole creare Paroli, ci sarà anche l’Udc "Decisivi – spiega Gianmarco Quadrini coordinatore dell’Unione di Centro al Bresciaoggi – saranno gli accordi al livello lombardo, per le Regionali. Visti quelli, decideremo. Ma la vedo difficile a Brescia, perchè la nostra adesione all’agenda Monti ci distanzia enormemente dalla Lega Nord con la quale sarebbe difficile fare campagna elettorale stando fianco a fianco". 

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

UN COMMENTO

  1. Ma Quadrini di che parla? L’UDC si è fatto prendere a pesci in faccia dalla Lega per 5 anni quando aRoma e al Pirellone erano già divisi da tempo…. Al cittadino bresciano cosa vuoi che interessi l’agenda Monti… parlate di contenuti, programmi, cosa volete fare per Brescia e soprattutto come… L’UDC è un residuato, immobile e macchinoso.

  2. "La Lega non esclude ancora un candidatura solitaria, ma appoggerà Paroli già al primo turno" ? Scusate, ma non mi è chiara la dichiarazione d’intenti del duo Parolfi.

  3. Il Vice Sindaco farà’ un accordo di quartiere, il Carmine, con tutti i gestori dei locali ed i frequentatori della MOVIDA.
    Quanti voti prenderà’.
    È i residenti CHI voteranno?
    W LA MOVIDA

  4. Via Porta Pioe – ore 21,20
    Parcheggio strisce gialle riservato ai residenti: 2 auto su 3 sono di NON residenti oltre al parcheggio selvaggio. È il parcheggio Fossa Bagni VUOTO!!!
    Il VicevSindacomha fatto un accordo anche con CHI parcheggia abusivamente: altri voti in arrivo!!!!!
    E i poverinresidentimdov evparcheggiano?
    W LA MOVIDA

RISPONDI