Legati al centro: domenica 23 l’ultimo appuntamento invernale. Due viaggi in palio

0

Legati al centro torna Domenica 23 dicembre dalle 15. Nell’ultima data firmata Consorzio Brescia Centro, i cittadini e i turisti potranno completare l’inedita collezione di braccialetti con il quarto must have che per l’occasione si tingerà di rosso al "centro x centro". Un piccolo pensiero che vestirà i polsi di chiunque preferisca vivere il centro commerciale più grande della città. E in vista del Natale non mancheranno certo le sorprese.

Due cartoline diverse, nascoste chissà in quale negozio consorziato, custodiscono gli ultimi entusiasmanti premi messi in palio dal Consorzio Brescia Centro attraverso il concorso "Cancella e Vinci" che ha già visto 3 entusiasti vincitori accaparrarsi un piacevole weekend nelle strutture 4 stelle di Romantik Hotel & Restaurants. Grattando le cartoline vincenti si potrà ottenere un soggiorno per due persone nell’esclusivo RoHo Posta 1899, immerso nel cuore del Trentino, che include prima colazione, cena a tema, pernottamento e libero accesso all’area wellness. Mentre il secondo ambitissimo premio vedrà due fortunati volare direttamente nella città  europea delle avanguardie e dei trend: Londra e nella capitale inglese i vincitori potranno cenare in uno dei celebri ristoranti dello chef di fama mondiale Gordon Ramsay.

Per tutti risuoneranno invece le musiche bandistiche di Brescia e provincia che animeranno il pomeriggio domenicale dalle 16 alle 17. 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome