Loggia 2013, la replica di Rolfi (Lega): “Nessuna decisione ufficiale. Per noi contano programmi e compagni di viaggio”

0

Il segretario provinciale della Lega Nord di Brescia Fabio Rolfi intende precisare che, al contrario di quanto riportato quest’oggi su alcuni media locali, la Lega Nord non ha ancora preso una decisione ufficiale in merito alle strategie politiche da adottare in vista delle prossime elezioni amministrative.

“La Lega Nord non ha bisogno di interpreti o di portavoce e non si riconosce nelle forzate ricostruzioni giornalistiche pubblicate in questi giorni. – ha dichiarato – Le elezioni amministrative sono ancora lontane, concretamente non sappiamo ancora quale sia la data del voto. Prima di decidere di sostenere un candidato o di stringere alleanze con altre forze politiche, intendiamo confrontarci in maniera seria, concreta e approfondita. Per noi contano solo i programmi e la serietà di eventuali compagni di viaggio, che devono essere disposti a condividere la nostra idea di città e le nostre priorità amministrative”.

“Ribadisco che a oggi – conclude Fabio Rolfi – nessuna decisione ufficiale è stata presa. Fa comunque piacere questa grande attenzione nei confronti del nostro movimento, perché certifica quanto il ruolo della Lega Nord sia cruciale nel panorama politico cittadino e quanto la nostra azione amministrativa negli ultimi anni sia stata apprezzata dai bresciani”.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Sig. Rolfi, decida una vota per tutte cosa vuole fare.
    Il ruolo della Lega Nord e’ cruciale anche in tema di MOVIDA.
    Lei è il principale sostenitore del fenomeno ma tra qualche mese avrà altri incarichi al di fuori del Comune, tra l’altro molto ben retribuiti (e chi se ne frega dei residenti del Carmine).
    È Lei blocca anche il Sindaco che, finché Lei non decide cosa fare, non vuole creare contrasti e/o attriti ( sono importanti i voti, NON la salute delle persone).
    È intanto ieri sera, alla Casa del Popolo, musica a tutto volume fin dopo mezzanotte.
    W LA MOVIDA

  2. Ma si le solite chiacchere da ombrellone o da sotto l’albero,figurariamo ci se non fanno l’alleanza mettendo a rischi la candidatura di maroni…!

  3. contano i compagni di viaggio…. dopo 20 anni con berlusconi devono ancora decidere se stare con lui oppure no. proprio duri e puri !!

  4. Quali sono i programmi per il Carmine?
    Fare scappare i residenti?
    Dove sono le ZTL promesse? Dove sono i vigili?
    Viva l’efficienza legaiola!
    Questa è la vostra politica parlare incassare i voti e poi….
    I cittadini non si prendono in giro prima capisca questo concetto fondamentale e poi si metta a fare politica

  5. I riflettori si stanno spegnendo sui padani e sugli azzurri ed è ridicolo credere che il problema sia il confronto su programmi e amministrazione della città. Diciamo che il massimo impegno è sul pallottolliere ed il bilancino politico, anche se ormai ci vorrebbe un medium per guidarli nelel decisioni.

  6. Capitan Fracassa Rolfi vuol confrontarsi in modo serio, concreto e approfondito con le altre forze politiche. Con i cittadini, al contrario, si guarda bene dal metterci il muso: si relaziona solo con conferenze stampa autoincensatorie. Quattro anni di fuga dai problemi: pochezza, presunzione o entrambe. Certo non abbiamo bisogno di gente di questo calibro. CACCIAMOLO VIA.

  7. Sempre a criticare!
    Non vedi come Brescia adesso è sicura? No non sto scherzando leggi i giornali e vedrai che da qualche mese a questa parte leggi solo notizie di anziane scippate, macchina della polizia locale sfasciata, centrale della polizia distrutta, gruppi di ragazzi ubriachi che picchiano il conducente dell’autobus, un gruppo di ragazze ubriache che al parco tarello picchiano un tipo….
    Questa si che è sicurezza.

  8. vedo, prevedo, stravedo: il futuro è il berluska; silvio uomo del nord: nato al nord, cresciuto al nord, vera espressione del sano e genuino spirito imprenditoriale padano.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome