Metrobus, ora si apre il capitolo su orari di apertura e chiusura e tariffe biglietti

3

Dopo il via libera del placet da parte del Ministero e la data di partenza delle corse fissata per il 20 febbraio prossimo, ora per il Metrobus di Brescia si apre un nuovo capitolo: quello relativo agli orari di apertura, e in particolare sulla prima e ultima corsa, e quello sul costo del biglietto. Quest’ultima sembra essere stata fissata a 1,20 euro a corsa. Ora però urge la necessità di integrare i treni del Metrobus con gli autobus e i pullman in arrivo dalla provincia, oltre a definire la questione abbonamenti, ordinario, integrato e scolastico.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

3 Commenti

  1. BSnews vergogna! Il commento di ven 21 dic 2012, ore 16.02 non andava cancellato!!!! Parlava di cose sacrosante con quel pizzico di indignazione che dovrebbero avere i cittadini bresciani riguardo la progettualità della mobilità pubblica (non) gestita da presidenti di società messi lì dalla politica ed a questa unicamente referenti.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome