Fabio Rolfi: “Fallito tentativo di romanizzare la Mille Miglia”

7
Bsnews whatsapp

Il segretario provinciale della Lega Nord di Brescia Fabio Rolfi ha esternato la propria  soddisfazione per la sentenza del Tar che ha posto fine al commissariamento dell’Aci Brescia. “La sentenza del Tar sancisce finalmente la conclusione della vicenda e rende giustizia alla nostra città.  – ha dichiarato Fabio Rolfi – È fallito definitivamente il tentativo di romanizzare la Mille Miglia e di espropriarci di una risorsa importante oltre che di un marchio conosciuto e apprezzato in tutto il mondo. Brescia saprà dimostrare di avere le capacità e le forze necessarie per organizzare già dal 2013 un evento di tale portata”.

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

7 COMMENTI

  1. Ridicolo e faccia tosta. Non si è accorto che si è "romanizzata" la Lega! Vada a casa e ci stia, senza uscirne, per la vergogna, invece di "trombonare"!

  2. Quasi superfluo ricordare che dietro la Mille Miglia ruota un business internazionale come pochi altri. Il vero problema resta e resterà il controllo, anche legale, dei confini tra le opportunità economiche o di immagine ufficiali e l’affarismo privato che da sempre è "girato" intorno alla manifesazione.

RISPONDI