Festività natalizie: tutte le iniziative di Brescia nell’Event Book creato dal comune

0

“Con la speranza che tutte le famiglie possano trascorrere un periodo natalizio di serenità e svago, è con piacere che abbiamo voluto raccogliere le varie iniziative che la città offre. Abbiamo quindi pensato di preparare un piccolo depliant che possa facilmente indirizzare chiunque volesse scoprire o riscoprire la nostra meravigliosa Brescia, città con stupendi monumenti, beni artistici e culturali facenti parte del Patrimonio dell’Umanità (UNESCO), nelle sue diverse forme e iniziative” hanno dichiarato il sindaco di Brescia Adriano Paroli e l’assessore alla Cultura Andrea Arcai per presentare alla città e ai turisti il volume “Event book”, un volantino che contiene il calendario delle attività che si svolgono sul territorio comunale di Brescia dal 22 dicembre 2012 al 6 gennaio 2013 e che sono realizzate con il patrocinio, il contributo o la concessione di spazi pubblici da parte del Comune di Brescia.

 

L’intento è dare uno spunto e un riferimento a quanti, durante il periodo natalizio, vogliano vivere la città e trascorrere serenamente con i propri cari piacevoli momenti di svago, in alcuni luoghi della cultura e dello spettacolo che il panorama cittadino offre. “Event book” può essere scaricato in formato pdf all’indirizzo www.turismobrescia.it

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome