In un video su Youtube l’augurio del vescovo Luciano Monari ai bresciani

0

(a.c.) Anche quest’anno ll vescovo di Brescia ha affidato il suo augurio di Natale per i bresciani alla rete. Non è solo il Papa ad essere approdato al mondo "social" di internet, Luciano Monari, da anni ormai, ha scelto di affidare il suo saluto a youtube. Tramite il canale di Redazione Voce, il Centro per le Comunicazioni Sociali al servizio della Diocesi di Brescia, il vescovo ha pubblicato nei giorni scorsi il suo augurio.

L’invito che Luciano Monari rivolge al suo "gregge" è – appunto – quello di non sentirsi mai soli, soprattutto davanti alle difficoltà. Nessuno, dice il vescovo, si deve sentire abbandonato finché ha la fede e quindo il sostegno di Dio. 

Ecco il link per il video (durata 3:56): http://youtu.be/b4iJZaF7zjs

In allegato invece la lettera del Vescovo agli sposi e alle famiglie per il Natale 2012.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Vista la situazione complessiva, soprattutto sotto il profilo dell’etica pubblica e privata, più che un augurio serve una benedizione speciale.

  2. Peccato non aver mai sentito una parola sulle situazioni interne al clero, visto i casi . Peccato non aver mai sentito una parola sull’etica e sul comportamento di qualcuno che sta affamando la gente.Peccato non aver mai visto qualcuno girare per le parrocchie e sentire non la solita gente …ma magari quelli che la pensano diversamente ….peccato…

  3. A chi studia da anni a diventare uno che conta cosa vuoi che interessi sapere in che condizioni sono le parrocchie . Che dire poi dei parrocchiani che sono ormai al lumicino comandati da persone che non conoscono neppure le litanie, non danno valori morali alla gente e si presentano commentando il giornale,non il vangelo, peccato

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome