Natale in famiglia per i dipendenti dei centri commerciali: il 25 dicembre si chiude

0

Il giorno di Natale gli esercizi commerciali che lo vorranno potranno restare aperti, in base alla sentenza della Corte costituzionale che ha approvato la liberalizzazione del governo Monti. Eppure a Brescia sembra che non ci saranno, se non in pochi casi isolati, saracinesche aperte. Chiudono infatti, come riporta il Bresciaoggi, l’outlet Village di Franciacorta, il Leone shopping center di Lonato e la Freccia Rossa, fatta eccezione poer il bar, il cinema, i ristoranti e le sale gioco.  Lo stesso alle Porte Franche di Erbusco. Serrata totale, invece, per Auchan, le Robinie, le Torbiere sul Sebino e il centro commerciale Adamello in Val Camonica. Anche i supermercati lasciano a casa i loro dipendenti per il giorno di Natale e per le spese dell’ultimo minuto, in città, sarà solo il Billa di via Duca degli Abruzzi a essere in servizio, dalle  8 alle 13. 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Ciao Mr / Mrs
    Offriamo prestiti privati, prestiti commerciali e personali con un bassissimo tasso di interesse annuo più basso del 3% in un anno a 30 anni periodo di rimborso in qualsiasi parte del mondo. Offriamo prestiti che vanno da 1000 a qualsiasi importo si richiede per, contattateci oggi e-mail; oceanlenders05@gmail .com

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome