Piancamuno, entra nudo in chiesa e distrugge il confessionale

0

Di certo lo spirito del Natale non era nei piani dell’uomo che questa mattina, a Piancamuno, è entrato in chiesa con un bastone, nudo, e ha sfasciato il confessionale. Terrorizzati i fedeli e il parroco si è rifugiato in sacrestia. Sempre imprecando ha poi distrutto delle auto fuori dalla chiesa. All’arrivo dei carabinieri, scrive il Giornale di Brescia, la situazione si è calmata e l’uomo è stato trasportato a Esine sottoposto a T.S.O.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Conosco il soggetto, purtroppo diversi problemi personali hanno logorato la psiche del ragazzo. Si tratta comunque di un ragazzo molto generoso nel sociale e padre di un2 splendide bambine.Spero che la comunità lo aiuti nel’immediato perché quando la psiche si logora bisogna solo portare assistenza e fiducia, proprio quella che manca all’uomo soprattutto dal punto economico

  2. Lo conosco da una vita, spero si sistemi tutto perché è un ragazzo generoso, strambo ma fondamentale buono che si trascina problemi dalla famiglia di origine. Tanti auguri. ..

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome