Brescia-Varese, partita rinviata a causa della nebbia

0

Sfida rinviata per il Brescia che contro il Varese, in trasferta, sarebbe stato chiamato a riscattare i risultati deludenti delle ultime tre giornate (due sconfitte e un pareggio). Un match non facile per Calori, che – se l’incontro non fosse stato rinviato a causa della fitta nebbia – avrebbe dovuto fare i conti con assenze non da poco, soprattutto in difesa. Nel recupero non potranno scendere in campo Antonio Caracciolo e Daprelà (squalificati), ma quasi certamente verrà recuperato Zambelli (oggi ancora convalescente). 

Che la situazione fosse proibitiva, oggi, è stato chiaro fin dalle 14. Ma la nebbia andava e veniva e alle 15 l’arbitro, sentiti i capitani, ha deciso comunque di aspettare un quarto d’ora per l’ultima verifica. Ma al dunque il responso è stato unanime: così non si poteva giocare. 

VARESE – BRESCIA RINVIATA A CAUSA DELLA NEBBIA

VARESE (4-4-2): Bressan; Pucino, Rea, Troest, Grillo; Zecchin, Damonte, Kone, Nadarevic; Neto Pereira, Eusepi. (Bastianoni, Corti, Fiamozzi, Ribeiro, Kink, Tripoli, Momentè). All. Castori.

BRESCIA (4-3-1-2) Arcari; Lasik, De Maio, Salamon, Scaglia; Finazzi, Budel, Bouy, Rossi; Caracciolo, Corvia. (Cragno, Rosso, Magli, Martina Rini, Saba, Picci, Mitrovic). All. Calori.

Arbitro Irrati di Pistoia

Note: nebbia fitta, spettatori 4mila circa. 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome