Sabato 29 primarie anche per i parlamentari di Sel

0

Sabato 29 anche Sel sceglierà i propri candidati al Parlamento con la formula delle primarie. Tra Camera e Senato i nomi in campo – proposti dalla direzione provinciale e approvati dalla nazionale – sono dieci. Per Montecitorio i nomi sono: Luigi Lacquaniti (segretario provinciale), Andrea Grasso, Barnaba Spinardi, Franca Roberti, Cristiana Manenti e Monica Melchiori. Per il Senato Nunzio Franza e Pasquale Moffa, Edy Baiguera e Carla Ferrari Agradi. Le votazioni si terranno dalle 8 alle 20 nei seggi allestiti dal partito e in alcuni seggi concessi dal Partito democratico.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Ricordo ad i camuni che le primarie per i parlamentari di Sinistra Ecologia e Libertà si svolgeranno in un unico seggio a Darfo Boario Terme, presso l’ex convento in via Quarteroni, dalle 09 alle 20. Passate parola!!!

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome