A Montecampione il capodanno inizia prima

0

“The Party One” con Jäger Dome e Scuola ZOO (29 e 30 Dicembre) Lo Jäger Dome, tour firmato Jägermeister che porta la musica nelle località sciistiche più di tendenza, dopo La Thuile fa tappa a Montecampione nell’ambito dell’evento “The party one”. Il 29 e il 30 Dicembre 2 grossi igloo collegati da un tunnel trasparente saranno allestiti presso il condominio “La Splaza”, alla partenza degli impianti della Montecampione Ski Area: all’interno 25 mila watt di potenza e di divertimento.

“The Party One” – programma (29 e 30 Dicembre):

– 15.30 – 17.30: Après Ski by ScuolaZoo

– 17.30 – 19.30: Live Music con gli “0 Euro” (rock and blues)

– 19.30 – 21.30: Dj Set – Dj Nico con laser show

– Dalle 21.30: Snow Disco “Sulla neve by ScuolaZoo”

– A seguire: Disco Night presso The City Disco Club

E ancora: dalle 19 alle 22.30 piste illuminate con Snow Park e Big Airbag Ski Jump per salti spettacolari in sicurezza; costo del ticket 5 euro. E per scaldarsi vin brulè e altri prodotti nostrani.

“The Party One” è organizzato da Jägermeister, dalla Montecampione Ski Area e da ScuolaZOO, in collaborazione con l’Associazione Commercianti di Montecampione, le Scuole Sci, The City Disco Club e con il patrocinio dei Comuni di Artogne, Pian Camuno, Darfo Boario Terme e Gianico. Scuola ZOO porta inoltre a Montecampione centinaia di giovani studenti in 2 momenti: dal 29 Dicembre al 2 Gennaio con il “Capodanno universitario 2013”e dal 02 Gennaio al 6 Gennaio con “Epifania con lo ZOO”: oltre allo Jäger Dome, aperitivi sulla neve, feste in baita, sciata in costume e molto altro animeranno i 30 km di piste tutte aperte della Montecampione Ski Area.

“Un giorno da Campione” – 30 Dicembre

Il 30 Dicembre sarà possibile sciare al fianco di Elena, Nadia e Sabrina Fanchini, le azzurre di Montecampione in Coppa del Mondo (www.sorellefanchini.it).

Programma

– Dalle 10 alle 11.30 al Plan (1.800) sulla Pista “Dosso Beccherie”, allenamento degli Sci Club con la presenza delle 3 campionesse.

– Dalle 13.30 alle 16.00, gara sul tracciato “La Pecca” (1.300) aperta a tutti previa iscrizione presso le Scuole Sci.

– A seguire premiazione e merenda con le sorelle Fanchini

“Un giorno da Campione” è organizzato dalla Montecampione Ski Area, dal Fanchini Official Fan Club, dall’Associazione Commercianti di Montecampione e da Sagrini Srl, in collaborazione con le Scuole Sci e con il patrocinio dei Comuni di Artogne, Pian Camuno, Darfo Boario Terme e Gianico.

Per ulteriori informazioni sulla “2 giorni” di Montecampione: http://www.facebook.com/MontecampioneSkiArea 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome