A Montecampione il capodanno inizia prima

0

“The Party One” con Jäger Dome e Scuola ZOO (29 e 30 Dicembre) Lo Jäger Dome, tour firmato Jägermeister che porta la musica nelle località sciistiche più di tendenza, dopo La Thuile fa tappa a Montecampione nell’ambito dell’evento “The party one”. Il 29 e il 30 Dicembre 2 grossi igloo collegati da un tunnel trasparente saranno allestiti presso il condominio “La Splaza”, alla partenza degli impianti della Montecampione Ski Area: all’interno 25 mila watt di potenza e di divertimento.

“The Party One” – programma (29 e 30 Dicembre):

– 15.30 – 17.30: Après Ski by ScuolaZoo

– 17.30 – 19.30: Live Music con gli “0 Euro” (rock and blues)

– 19.30 – 21.30: Dj Set – Dj Nico con laser show

– Dalle 21.30: Snow Disco “Sulla neve by ScuolaZoo”

– A seguire: Disco Night presso The City Disco Club

E ancora: dalle 19 alle 22.30 piste illuminate con Snow Park e Big Airbag Ski Jump per salti spettacolari in sicurezza; costo del ticket 5 euro. E per scaldarsi vin brulè e altri prodotti nostrani.

“The Party One” è organizzato da Jägermeister, dalla Montecampione Ski Area e da ScuolaZOO, in collaborazione con l’Associazione Commercianti di Montecampione, le Scuole Sci, The City Disco Club e con il patrocinio dei Comuni di Artogne, Pian Camuno, Darfo Boario Terme e Gianico. Scuola ZOO porta inoltre a Montecampione centinaia di giovani studenti in 2 momenti: dal 29 Dicembre al 2 Gennaio con il “Capodanno universitario 2013”e dal 02 Gennaio al 6 Gennaio con “Epifania con lo ZOO”: oltre allo Jäger Dome, aperitivi sulla neve, feste in baita, sciata in costume e molto altro animeranno i 30 km di piste tutte aperte della Montecampione Ski Area.

“Un giorno da Campione” – 30 Dicembre

Il 30 Dicembre sarà possibile sciare al fianco di Elena, Nadia e Sabrina Fanchini, le azzurre di Montecampione in Coppa del Mondo (www.sorellefanchini.it).

Programma

– Dalle 10 alle 11.30 al Plan (1.800) sulla Pista “Dosso Beccherie”, allenamento degli Sci Club con la presenza delle 3 campionesse.

– Dalle 13.30 alle 16.00, gara sul tracciato “La Pecca” (1.300) aperta a tutti previa iscrizione presso le Scuole Sci.

– A seguire premiazione e merenda con le sorelle Fanchini

“Un giorno da Campione” è organizzato dalla Montecampione Ski Area, dal Fanchini Official Fan Club, dall’Associazione Commercianti di Montecampione e da Sagrini Srl, in collaborazione con le Scuole Sci e con il patrocinio dei Comuni di Artogne, Pian Camuno, Darfo Boario Terme e Gianico.

Per ulteriori informazioni sulla “2 giorni” di Montecampione: http://www.facebook.com/MontecampioneSkiArea 

Comments

comments

LEAVE A REPLY