Non ce l’ha fatta il falegname di Ospitaletto investito dalle fiamme

0

(a.c.) Ancora non è chiaro cosa possa essere successo nel sottoscala dell’abitazione di Girolamo Parma, falegname di Ospitaletto investito dalle fiamme di un incendio scatenatosi la mattina della vigilia di Natale (http://www.bsnews.it/notizia.php?id=21620). Quale sia la dinamica esatta lo stabiliranno gli agenti impegnati nella ricostruzione, sta di fatto che l’uomo non ce l’ha fatta.

Erano troppo gravi le conseguenze delle fiamme sul corpo del sessantenne di Ospitaletto, che è spirato nella serata di lunedì presso l’ospedale Niguarda di Milano. Girolamo Parma dopo essere stato avvolto dalle fiamme sprigionatesi nel sottoscala è stato soccorso da alcuni vicini nel giardino dell’abitazione di via X Giornate. Le fiamme sono state spente con una coperta, dopodiché un’abulanza l’ha trasportato al Civile di Brescia. Le gravi condizioni hanno reso necessario il trasporto in eliambulanza presso il Niguarda, dove però è morto in serata.

Tra le ipotesi al vaglio c’è quella che sia stato un solvente a prendere fuoco. 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome