Ospedale Civile, arriva l’abbonamento per il parcheggio in autosilo

0

(a.c.) Il risparmio può superare di gran lunga il 50%, soprattutto per soste lunghe, maggiori di una settimana. Comune di Brescia e Brescia Mobilità hanno deciso di intervenire sulle tariffe degli autosilo Ospedale Nord e Ospedale Sud, introducendo la possibilità di acquistare un abbonamento.

Il provvedimento è da tempo auspicato dalle persone che loro malgrado sono costrette a recarsi per più giorni consecutivi in visita a parenti ricoverati. In particolare si tratta di una necessità molto sentita da coloro che arrivano da fuori provincia e sono costretti a lasciare l’automobile parcheggiata a lungo negli autosilo. Persone che prima della rimodulazione degli sconti della Giunta Paroli (tolto lo sconto incondizionato del 20%, introdotto lo sconto del 50% ai soli residenti) avevano un piccolo sconto, e che ora si trovano a pagare cifre pittosto considerevoli. Alcuni esempi: 27,30 euro per una sosta di 3 giorni, 67,30 per una settimana, 127,40 per due settimane. Con i nuovi abbonamenti si verrà invece a pagare rispettivamente 15, 25 e 45 euro. Ma c’è di più: gli abbonamenti non sarnno nominali, né tantomeno legati alla targa del veicolo, in modo tale che possano essere girati ai parenti che si recano all’ospedale per la visita allo stesso degente. Un modo per venire incontro alle persone già colpite dalle preoccupazioni per la salute di un caro.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome