Per colpa di “Chi”: Balotelli va per vie legali contro la Fico

5

Non c’è tregua per l’accoppiata Balotelli, Fico e ormai i due si parlano attraverso la stampa. L’ultimo atto della vicenda è di Mario, che risponde alle dichiarazioni di Raffaella Fico, che lo ha accusato di non occuparsi a sufficienza di lei e della piccola Pia. In un’intervista alla "Gazzetta dello Sport" il calciatore ha dichiarato "Ho pertanto incaricato i miei legali di adottare tutte le iniziative giudiziarie opportune per difendere la mia onorabilità ingiustamente lesa dalle false affermazioni rilasciate da Raffaella Fico". "Diffido inoltre – prosegue il calciatore – Raffaella Fico dal divulgare in futuro in qualunque sede e con qualunque mezzo notizie che mi riguardano non corrispondenti al vero e, comunque, lesive della mia privacy". A provocare la reazione di Balotelli sarebbe stata un’intervista rilasciata dalla show girl al settimanale "Chi". 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

5 Commenti

  1. secondo me , lei e una mitomane approfittatrice, e vuole solo soldi nient’altro che soldi, la voleva dare via agli sceicchi x un milione di euro, ha sgamato le iene e si e tirata indietro.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome