Brescia-Mozzecane, si recupera sabato 29 dicembre

0

Dopo aver festeggiato il Natale, il Brescia Femminile torna in campo per l’ultimo impegno del 2012, e lo fa per il recupero della 12^ di Serie A: Brescia-Mozzecane. Il match si giocherà sabato 29 dicembre alle ore 14,30 al Club Azzurri di Mompiano.

 

QUI BRESCIA – Milena Bertolini dovrà fare a meno delle infortunate di lungo corso mentre ci sono ottime possibilità di rivedere in campo dal primo minuto Lisa Alborghetti, la quale ha smaltito la botta ricevuta alla caviglia nel ritiro della Nazionale.

 

QUI MOZZECANE – La trainer Antonella Formisano avrà a disposizione tutte le componenti della rosa, e dopo la sconfitta casalinga subita contro il Firenze chiederà alle sue una prova di orgoglio. Pronte all’arrembaggio le gemelle del gol Boni (4 reti) e Perobello (5 reti) 9 gol in due.

 

RECUPERO 12^ GIORNATA DI SERIE A: BRESCIA VS MOZZECANE – SABATO 29 DICEMBRE ORE 14,30 – CLUB AZZURRI DI MOMPIANO

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome