Balotelli-Fico, nel 2013 continuerà la storia infinita?

0

(L.M.) Potevamo, amiche Betoneghe, iniziare il 2013 senza prima aggiornarci sugli sviluppi della “storia infinita” Balotelli-Fico? Ovviamente no. Eravamo rimasti al lieto evento della nascita della piccola Pia e alla mancata reazione di Mario. Reazione che, a quanto pare, è arrivata: «Raffaella ha leso il mio onore di uomo. Ora mi risarcirà tutti i danni per questo» ha tuonato Mario rispondendo all’intervista che Raffaella ha rilasciato al settimanale “Chi”, nella quale ha definito Balotelli «un irresponsabile. Si disinteressa di me e della bambina».

Insomma, Mario si è rivolto ai suoi legali e ha diffidato Raffaella «dal divulgare in futuro notizie che mi riguardano e non corrispondenti al vero». Per la prima volta, entrano in scena anche i genitori di Mario, Franco e Silvia, che hanno scritto una lettera a Raffaella. Ma non l’hanno affrancata e spedita alla diretta interessata come potremmo pensare. E così, sulle rosee pagine della “Gazzetta dello Sport” leggiamo: «Cara Raffaella, l’amore vale più dei soldi e della notorietà. Anche se non sappiamo di chi sia figlia la bambina, ci appelliamo al tuo istinto materno affinché tu possa mettere da parte gli interessi personali. Ti chiediamo solo un po’ di privacy».

Appunto per rispettare la privacy, sulle pagine dello stesso quotidiano è arrivata puntuale la tonante risposta del fratello di Raffaella, Francesco Fico: «Metteremo la questione in mano agli avvocati. Su questa vicenda sono state dette una marea di fesserie. E la famiglia di Mario ha dato una versione dei fatti piena di falsità. La famiglia Fico non ha intenzione di rispondere mediaticamente alla lettera della famiglia Balotelli, ma farà esaminare la vicenda dai suoi legali».

Insomma, sembra che la storia sia ben lontana dal concludersi: speriamo che si arrivi a un epilogo entro il 2013… Nel frattempo, buona fine e buon inizio.

Comments

comments

1 COMMENT

  1. in questa storia le uniche persone sane di mente, sono i genitori adottivi di mario!!! il resto pensano tutti ai soldi,,,, signora fico se mario era un ragazzo di colore con un lavoro umile ,,, manco te saresti tolta l’orologio!!! altro che spogliarti e andarci a letto!!!

LEAVE A REPLY