Feralpi Salò, l’anno si chiude con la consegna della Coppa Disciplina

0

(a.c.) Fealpi Salò: un modello di fair play che sta esaltando l’immagine dell’intero movimento. Se a dirlo è il presidente della Lega Pro nazionale, Mario Macalli, i vertici societari, lo staff tecnico ed i giocatori devono essere fieri del lavoro che stanno facendo. La consegna ufficiale della Coppa Disciplina, avvenuta all’interno di una cerimonia organizzata dalla Lega Pro a Firenze, suggella un 2012 fantastico per la squadra di Salò. Un riconoscimento alla squadra che ha ricevuto meno cartellini durante la passata stagione, un riconoscimento però che nel caso della Feralpi va oltre, premiando la filosofia della società, attenta non solo ai risultati sportivi ma anche alla trasmissione di valori.   

Il Direttore Generale Marco Leali, presente alla consegna della coppa a fianco del Direttore Sportivo Eugenio Olli: "Noi ci speravamo, sono soddisfazioni che ci fanno molto piacere. E che denotano una linea di condotta generale che non può far altro che inorgoglirci. Vincere questo trofeo, che esporremo con orgoglio, è per noi un importante messaggio sul valore educativo del calcio, soprattutto verso i giovani. Per noi è importante ed è un onore essere d’esempio per i nostri tesserati. Un grazie anche ai tifosi, sempre corretti e calorosi".

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome