La sorella di Balotelli incinta di Oba Oba Martins

0

Abigail Balotelli potrebbe essere incinta. A scriverlo è il settimanale Diva&Donna secondo il quale la ragazza aspetterebbe un figlio dall’ex giocatore dell’Inter Oba Oba Martins. Che i due avessere una specie di relazione lo si sapeva da tempo ma che lei aspettasse un figlio da lui è una novità assoluta. Durante le vacanze natalizie però Abigail ha postato una frase sul proprio profilo facebook che lascia poco all’immaginazione: “ Il bimbo si fa sentire… qst è il natale più speciale x me e la mia famiglia”. L’amica Patrizia ha confermato tutto.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Vedendo il luogo dove i due sono immortalati (jet principesco non di linea con sedili in pelle e finiture in radica) non sono in molti, esclusi i calciatori da migliaia di euro a settimana di stipendio, a potersi permettere un certo stile di vita. Giustamente, di riflesso, cambiamo il detto latino in: talis frater, talis soror (la sorella tale e quale al fratello).

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome