Manchester City, rissa sfiorata tra Balotelli e Mancini durante l’allenamento

13

Mario Balotelli ne ha combinata un’altra delle sue, ma questa volta ha fatto infuriare il suo primo sostenitore, il tecnico del Manchester City Roberto Mancini. SuperMario infatti, secondo la ricostruzione fatta dal quotidiano Daily Mail, avrebbe commesso un fallo a danno di un compagno di squadra, probabilmente Sinclair, durante l’allenamento in vista della prossima partita di campionato. Mister Mancini avrebbe ripreso l’attaccante bresciano che reagendo avrebbe provocato la rabbia incontrollabile del tecnico che, dopo essersi avvicinato l’avrebbe preso per la pettorina strattonandolo. Solo l’intervento di un uomo dello staff, che ha allontanato Supermario dal tecnico del City, ha impedito che la rabbia sfociasse in una rissa tra i due. L’episodio, documentato da una sequesnza fotografica che lascia ben poco all’immaginazione, potrebbe aver incrinato irreparabilmente il rapporto tra l’attaccante e il suo allenatore. Poco prima di Natale infatti mister Mancini aveva dichiarato: “A Mario Balotelli darò un’altra chance”. Che fosse l’ultima?

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

13 Commenti

  1. ahahahah se lo molla anche mancini voglio proprio vedere cosa si inventa raiola x piazzare il suo fenomeno!!! semplicemente squallido!!

  2. Povero Mario va capito , ha avuto un’infanzia difficile ….. ma non siate tristi , la cura esiste …. in cantiere 6 mesi con mio cognato a1300 euro al mese più premi oppure a mungere le vacche a 1700 euro al mese …. sempre più premi ! Secondo me guarisce al 100%

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome