Aspettando la 500 Miglia Touring: il 6 gennaio veicoli d’epoca in corteo in Piazza Loggia

0

Una domenica della Befana all’insegna dei motori per Brescia con Piazza della Loggia che si riempirà del rombo di auto e moto d’epoca. Gli appassionati della 500 Miglia Touring ed il Motoclub Auto e Moto d’Epoca di Flero saranno all’ombra di Palazzo Loggia questo 6 gennaio per fare gli auguri ai bresciani e presentare la XV edizione della 500 Miglia Touring, la manifestazione di auto storiche caratteristica per la sua formula “touring”, in programma il prossimo Aprile.

La comitiva partirà da Flero da Piazza 4 Novembre alle 9.30 del mattino per poi sostare presso il parcheggio di BresciaDue di fronte al Gasogeno a lato del cavalcavia Kennedy, per arrivare in Piazza Loggia verso le 10 del mattino, qui auto e moto sosteranno in Largo Formentone a disposizione dei curiosi e degli appassionati.

Oltre che per gli auguri sarà anche occasione per ricordare a tutti gli amanti delle vetture d’epoca l’apertura delle iscrizioni per l’edizione 2013 della 500 Miglia Touring. Per informazioni www.500miglia.net

Comments

comments

LEAVE A REPLY