Borgo Wuhrer, per la questione-parcheggio gli esercenti chiedono i danni alla Loggia

0

(a.c.) Per i quartieri di quella che tutti ormai chiamano "movida" cittadina non c’è pace. Se al Carmine i cittadini preparano un esposto per il Comune, reo di passività nei confronti dei disagi provati dai residenti, a Borgo Wuhrer il coinvolgimento del Tribunale c’è già. Dopo il prununciamento del Tar dello scorso mese (leggi la notizia), quando vennero ripristinati gli orari di chiusura del parcheggio alle 2:30 (cancellando l’accordo tra Loggia e residenti, con la chiusura all’1:30, mentre in precedenza il parcheggio veniva chiuso a mezzanotte), 4 gestori di locali hanno infatti deciso di chiedere i danni al Comune per i mancati introiti derivanti dalla chiusura anticipata.

I gestori che hanno dato mandato ai loro legali di intervenire vorrebbero dimostrare alla Loggia che nei mesi di apertura ridotta il cassetto ne ha risentito, e per questo vogliono essere risarciti. Un ulteriore grattacapo per Paroli e la Giunta. 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome