Gussago, arrestato 35enne per stalking dopo 5 anni di minacce alla ex moglie

0

L’incubo sembra finito anche se è durato davvero troppo. Dal 2008 una donna di Gussago di 36 anni è stata perseguitata con minacce e violenze dall’ex marito 35enne bresciano. L’uomo è stato arrestato per stalking nel giorno culmine della sua violenza. Come riporta il Giornale di Brescia l’uomo, il 2 gennaio si infuria perché la donna gli dice di non passare a prendere i figli già impegnati. Così lui la segue in auto e inizia a tamponarla. A quel punto l’arrivo dei carabinieri – ai quali la donna si era rivolta da agosto per ben sette volte – che fermano l’ex e lo arrestano. 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. l’ennesima prova che il problema non é, come dicono i razzisti, l’immigrazione, ma la diffusa violenza sulle donne. in qs caso si é evitata la strage per un pelo. 150 donne uccise ogni anno in italia da ex mariti o fidanzati. ma é mai possibile?

  2. Il povero carlos non riesce a capire la differenza fra essere violentata in strada da degli sconosciuti maghrebini ed essere oggetto di stalking da parte dell’ex marito. è fatto così…

  3. tra stalking, violenza sessuale ed omicidio c’é differenza. ma la radice della violenza é la stessa: é la violenza dell’uomo sulla donna. per qualcuno é difficile capirlo.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome