Aereo scomparso, ancora nessuna traccia. Le ricerche ora si spostano ad Ovest

0

Ancora nessuna traccia del bimotore che venerdì è scomparso nei cieli del Venezuela con a bordo quattro italiani, Vittorio Missoni e la moglie e una coppia di amici bresciani, Guido Foresti ed Elda Scalvenzi. Le ricerche del veivolo ora si stanno spostando più a ovest dove la corrente potrebbe riportare a galla qualche detrito. Le condizioni del mare nell’arcipelago di Los Roques stanno peggiorando in queste ore rendendo ancora più difficile le ricerche, ma le autorità venezuelane hanno fatto sapere che nell’operazione di ricerca sono comunque impegnati un centinaio di uomini.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Conosco molto bene questo arcipelago veramente è un paradiso ma ritornando alla tragedia ne sono più che convinto che è stato dirottato da narcotrafficanti columbiani e quello che mi chiedo come mai non si fà quallcosA PER ADDIVENIRE ALLA VERITà , IL GOVERNO ITALIANO DOVREBBE IMPORSI CON LE AUTORITà VENEZUELANE A D APPPROFONDIRE SERIAMENTE RICERCHE E CON INSIEME AL GOVERNO COLUMBIANO, NE SONO CERTO CHE I NOSTRI CONNAZIONALI E QUELLI CHE NON SONO STATI TROVATI POSSONO ESSERE ANC ORA NELLE VEGITAZIONI A LAVORARE I CAMPI E POI DOPO VENGONO AMMAZZATI —–UN APPELLO FATE QUACOSA

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome