A Sabbio Chiese nasce il campo da gara per il Softair

0

(a.c.) A vederli da lontano – ma neanche troppo – sembrano dei soldati veri e propri. Dei marines, anzi. A parte le armi, finte, sono dei militari in tutto e per tutto, anche nella preparazione. Ora gli appassionati bresciani del Softair potranno contare su un nuovo campo di gara, a Sabbio Chiese.

Presso il parco della Fratta il comune di Sabbio Chiese ha individuato uno spazio idoneo alla pratica di questo sport, spazio che sarà utilizzato dalla società del Max-Ten soft air team che ha sede a San Felice del Benaco. Visto il buon esito della gara che proprio la Max-Ten ha organizzato lo scorso anno nel parco della Fratta, quando arrivarono squadre da tutta Italia, la manifestazione verrà replicata anche nel 2013, in quello che diventerà il campo-gara permanente degli appassionati del softair.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome