Riprende la campagna per Francesco Onofri Sindaco: 2 gli incontri della settimana

0

Piattaforma Civica e tutto il suo staff ripartono col lavoro dopo la pausa delle feste a sostegno del candidato sindaco Francesco Onofri. "In verità il lavoro è sempre continuato: abbiamo lavorato per mettere a punto il nostro sito internet piattaformacivica.it, sempre più ricco di contenuti e funzioni – si legge nella nota – A breve novità anche riguardanti la nostra sede, vetrina delle nostre idee in una importante zona nevralgica della città. Saremo sotto gli occhi di tutti, un’occasione per farci conoscere e una bellissima sfida da affrontare". Due gli incontri previsti per questa settimana: venerdì 11 dicembre (ore 20.30, sala civica del villaggio Violino) e domenica 13 (ore 18.30, sala civica in via Farfengo zona sant’Anna), quando  Francesco Onofri, incontrerà i cittadini per illustrare i progetti di Piattaforma Civica per il governo della città, per rispondere alle loro domande e per dibattere con loro sui problemi dei quartieri.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Considerato che l’avv. Onofrio vive al Carmine e che, pertanto ne ha una conoscenza diretta, ci vuol dire qual e’ la sua posizione in merito alla movida? Questo e’ un argomento molto sentito; non lo si puo’ glissare. Solo in via secondaria interessano i tradizionali bizantinismi della politica.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome