Aereo scomparso. Si fa avanti un testimone oculare: “L’ho visto precipitare in mare”

0

Il mistero dell’aereo scomparso con a bordo Guido Foresti, la moglie Elda Scalvenzi, Vittorio Missoni e la compagna Maurizia Castiglioni, è "sceso giù in picchiata verso il mare". Lo dice un pescatore, William Salazar, testimone oculare, ai microfoni di RaiUno. Una testimonianza che va a confermare le ipotesi già messe in circolo dalle fonti ufficiali per cui il bimotore sarebbe stati inghiottito dal mare dei Caraibi. Eppure le ricerche in mare non hanno portato, per ora, a nulla, nonostante il massiccio impiego di forze e operatori.  E mentre l’idea del guasto va allontanandosi, anche quella del fulmine lascia perplessi. Le autorità e gli esperti continuano a escludere l’ipotesi di un dirottamento da parte dei narcos.

Comments

comments

1 COMMENT

  1. scusa ma allora mentre "c’era gente che moriva di fame" non dovevo (dovevano) festeggiare il natale?tu lo hai festeggiato o cosa? di demagogia a basso costo in giro se ne sente parecchia ma il tuo commento è veramente ridicolo, crudele, fuori luogo e denota un’insensibilità sconvolgente. Auguri, ne hai bisogno!

  2. Auguri SI ….. ma che tu trovi un bravo analista o un buon psichiatra perchè solo di quello hai bisogno ! Dovresti pensare almeno ai due ragazzi di Pralboino di 17 e 22 anni che non sanno dove sono i loro genitori !!! Se una BESTIA !!!

LEAVE A REPLY