Baggio a Brescia? Un progetto Gino Corioni ce l’ha

0

Un possibile ritorno di Baggio? Ancora nulla di certo. Sta di fatto che dopo aver letto che il Vicenza sta tentando di portare l’ex Pallone d’oro in panchina, qualcosa si smuove. "Non ho mai creduto alla possibilità di Roberto sulla panchina del Vicenza. Nei prossimi giorni lo inviterò a cena. Lui sa cosa lo aspetta a Brescia. È qui che c’è pronto un bel progetto per lui", dice Corioni al Giornale di Brescia. Ma secondo il Presidente qualcosa manca "serve lo stadio nuovo. O almeno che si muova concretamente qualcosa. A quel punto potremmo fare un grande Brescia e Baggio sarebbe il nostro uomo immagine" e continua "Vuole fare l’allenatore? Bene (Calori che ne pensa, ndr?). Vuole fare il presidente? Meglio ancora. Siamo a sua completa disposizione. Un ruolo si trova. Brescia ha bisogno di un personaggio così". 

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Corioni…,una casa solida inizia dalle fondamenta,un grande brescia inizia dai giocatori,non da un fanfomatico nuovo stadio,men che meno da una reputazione come Baggio…

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome