Roger, il gigante buono. Cinque anni di infinita dolcezza

0

Il cane del giorno è Roger e ha una storia molto triste da raccontare. Arrivato in canile nel 2007 da cucciolo, insieme alle sue sorelline, poco dopo è stato adottato ma è stato riportato in canile con le solite inutili scuse da parte dei proprietari subito dopo. Mentre le sorelle sono state adottate, Roger sta ancora aspettando che uno sguardo si posi su di lui. Lui è grande, talmente grande che quando lo si guarda nel box ci si chiede come possa starci li dentro. Eppure ha un cuore d’oro, da gigante buono. Quando si entra nel suo box la prima cosa che cerca sono le carezze e se per caso ci si distrae terminando di dargliele, ti cerca con il muso, spingendoti la mano verso di lui.
Si fatica ad uscire perché ti conquista talmente tanto che non vorresti più andartene e restare li con lui per sempre, a riempirlo di carezze e attenzioni. Come si può rimanere indifferenti a tanta dolcezza ed a così tanto amore che questo cane è pronto a donare? Eppure per lui mai una richiesta, mai uno sguardo fugace da parte di qualche visitatore. Roger non chiede molto: una famiglia, un po’ di coccole e magari un giardino dove poter finalmente muoversi in libertà. Non compatibile con altri cani maschi. Per info e adozioni:
CANILE DI DESENZANO DEL GARDA (BS)
Elena: 340.4779526
Canile 340.5066247
E mail: [email protected]
www.compagnidistrada.org

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome